Gare di Bardolino e Challenge Venice

Giugno 15, 2017by Marco Mazzara

Challenge Venice 11 Giugno 2017

 

Si legge Challenge Venice ma per chi non lo sapesse è una distanza Ironman, quindi giù il cappello davanti a Daniele perché quando si taglia il traguardo di una distanza così si fa l’impresa, sempre. Daniele è forte e consapevole delle sue capacità e non è alla sua esperienza ma alla 4ta, non è per niente banale prepararare e portare a termine una gara del genere, tante le ore di allenamento e mille le cose possono andare storte. Quindi celebriamo la prestazione di Daniele che copre la distanza in 12:09:50 nel primo terzo della classifica generale. Daniele nuota pedala e corre da ironman in un caldo umido che solo la laguna veneta sa offrire al meglio. Aspettando l’elbaman un bel tassello è stato messo in questa tua bella stagione di triathlon

 

Triathlon Internazionale di Bardolino 10 Giugno 2017

 

Un bel gruppo di ossigenati ha preso parte al triathlon di Bardolino sulla distanza olimpica. Bardolino e’ un grande classico del calendario italiano, un gara bella e molto affollata con tanto di zona cambio a due piani (nella foto il nostro Fabrizio nel superattico…).

Anche qui gara bollente e per chi ha già gareggiato a Bardolino sappiamo come soprattutto il percorso run possa essere infuocato. Fabrizio Celi e’ stato il piu’ veloce degli Oxys con una grande gara, ottimo nuoto e super bici; bravissimo veramente e un risultato eccellente essere tra i primi cento della classifica assoluta in una gara cosi’ partecipata. Complimenti !

Ottimi finishers Federico e Ivano che arrivano molto vicini con un buon tempo, Roberto Micci  bello rivederti con successo sulla distanza olimpica, Giuseppe in preparazione di distanze più lunghe e Lorenzo che ha battagliato duro ma non ha mollato. Bravi i finisher che hanno portato le bolle sul traguardo e tenuto alta la bandiera Oxygen. Grazie a tutti per aver gareggiato in questa occasione importante e continuate così, è bello vedere tanto entusiasmo e partecipazione settimana dopo settimana.

Forza Oxygen !

Fabrizio Celi 2:14:45
Federico Gallo 2:42:08
Ivano Torchio 2:42:57
Roberto Micci 2:48:17
Giuseppe Giussani 2:57:33
Lorenzo Leonori 3:04:56