OXYGIRLS ANCORA SUPER: DOPPIO PODIO PER FRANCESCA E VITTORIA DI CATEGORIA DI ILARIA. DANIELE ROSSITTO E ANGELO GRAN GARA A MERGOZZO

Settembre 13, 2018by Marco Mazzara

Fine settimana ancora con podi che vengono da due ossigenate sempre al top dell’impegno e delle performance. Allo Sprint di Piacenza Ilaria stavolta non sbaglia strada e s’impone come lei sa fare sulle pari categoria, primo posto di categoria e 7a assoluta; grande Ilaria un altro bel risultato che nobilita la tua grande stagione!

Inarrestabile Francesca anche a Cesenatico dove chiaramente non lascia (non è da lei!) ma raddoppia! Due podi di categoria sabato allo sprint e domenica nell’olimpico che dimostrano l’ottima forma di Francesca e soprattutto il suo entusiasmo e determinazione in gara; e con questi due podi siamo a quattro consecutivi nel mese di Settembre….e non finisce qui! Infatti la nostra superFrancy è già pronta per un altro weekend di gare a Peschiera, anche qui sprint e olimpico!

Peccato per la disavventura di Andrea che fa un giro di troppo di corsa e perde tante posizioni; leggendo i commenti alla gara Andrea non è l’unico a essersi sbagliato, forse c’era un problema di chiarezza di segnalazioni. Comunque un po’ di strada in più non fa male in vista del 70.3 di Nizza!

Al Triathlon Internazionale di Mergozzo bellissima gara di coach Dani ed Angelo che finiscono nelle zone alte della classifica generale (27° e 36° assoluto), Dani 6° (su 73) di categoria e Angelo 5° (su 59). In bici medie impressionanti (sopra i 35 km/h) per entrambi e grande mezza maratona di Angelo poco sopra l’ora e mezza! Complimenti ad entrambi per la forza dimostrata.

Ecco i tempi:

Cesenatico
Francesca Ravarotto (sprint) 1.16.32
Francesca Ravarotto (olimpico) 2.37.08
Andrea Duca (sprint) 1.18.53
Sprint di Piacenza
Ilaria del Grande 1.11.45
Medio di Mergozzo
Daniele Rossitto 4.34.11
Angelo Cancellieri 4.40.40