Convenzioni

In questa pagina trovate le convenzioni e le agevolazioni per gli atleti iscritti all’Oxygen Triathlon.
Per poter usufruire delle convenzioni basta presentare la tessera del club, o la tessera FITRI, o la tessera FIDAL.

Convenzione con Cicli Battistella

Oxygen e Cicli BAttistella hanno stretto un accordo triennale per tutto quello che concerne l’assistenza bike per l’Oxygen triathlon. Al negozio di Via Isonzo a Magenta Enzo e Maurizio sapranno accogliervi e consigliarvi per la vostra riparazione o per i vostri acquisti di bici, materiale o abbigliamento bike. Inoltre per gli atleti Oxygen verrà applicato uno sconto sugli acquisti in negozio.

 

Convenzione con SportClub 12 di Ispra

OXYGEN PREMIUM – 487 €: abbonamento 12 mesi che comprende nuoto, accesso alla palestra, accesso al termario.

OXYGEN BASIC – 387 €: abbonamento 12 mesi che comprende nuoto, accesso alla palestra.

       La convenzione non è valida per il club di Induno Olona e per eventuali eccezioni si valuterà caso per caso.

Convenzione con TYR

La collaborazione con la TYR è di tipo tecnico sulla fornitura di materiali al club, mute, occhialini, pullbuoy, palette, ecc. (clicca qui per il listino).

 

Convenzione con Reale Mutua

La Reale Mutua Assicurazioni è uno degli sponsor storici dell’Oxygen Triathlon ci ha aiutato a nascere nel 2010 e ci sostiene ancora attualmente specialmente per il nostro settore giovanile.
L’agenzia di riferimento è quella di Besozzo (per maggiori info cliccare qui) chiedete di Carol Saredi che saprà consigliarvi e offrirvi le condizioni migliori per i vostri bisogni.

Convenzione con Studio Fisioterapico DeMa FKT

Lo Studio Fisioterapico DeMa FKT tratta principalmente problematiche relative alla pratica sportiva, offrendo le tecniche più moderne per il trattamento. Gli strumenti da loro utilizzati sono: Tecar, Laser alta potenza, Magneto, Ultrasuoni, Ionoforesi, Elettrostimolazione, Tens e Kynesio Taping, ecc. Da quest’anno, inoltre, presso il loro studio sarà possibile effettuare visite mediche sportive agonistiche con il medico sportivo Dott. Giulio Clerici.