César (con accento francese!)….YOU ARE AN IRONMAN!!!
Partiamo dalla spettacolare finish line per raccontare l’impresa di Cesare, che a Vichy conquista il titolo di Ironman e corona con successo un lungo percorso e una stagione da incorniciare.
Cesare (torniamo all’italiano!) è stato veramente bravo a gestire questa gara, consapevole delle sue potenzialità e, come tutti noi, dei propri limiti; Vichy è un Ironman duro, nuoto psicologicamente ostico per via del giro unico, poi bici con 2000 m di dislivello e vere salite, corsa resa difficile dal clima caldo. Oltretutto Cesare ha dovuto affrontare anche la difficoltà di aver perso una lente durante la gara, ma neanche questi piccoli inconvenienti potevano fermarlo.
Ecco le parole di IronCésar dopo la gara: “Ringrazio tutti gli Oxygen per le commoventi manifestazioni di affettuoso sostegno e il coach Dany Rossitto per i preziosi consigli tecnici. Mi sono divertito senza distruggermi. Riassumendo: SI PUO’ FARE! (cit.). Adesso viene settembre, tempo di gare e bollicine sul podio, diamoci dentro!“
Tempo finale 14:09:40
Grazie a Gabriella per gli aggiornamenti in diretta dal campo di gara!