8° Triathlon Sprint Alta Val Tidone: 3 podi di categoria per l’Oxygen

  • 0

8° Triathlon Sprint Alta Val Tidone: 3 podi di categoria per l’Oxygen

Category : Uncategorized

Un gruppo folto e forte con atleti Oxygen un po’ di tutte le età ha gareggiato alla grande nel Triathlon Sprint dell’Alta Val Tidone a Nibbiano (PC) domenica 18 Giugno. Ottimi risultati dal gruppo in generale, con ben tre podi di categoria e tanti bei piazzamenti sia in campo maschile sia femminile. Rashiba (2a) e Francesca (3a) vanno entrambe sul podio nelle rispettive categorie, due bei risultati che ci dicono che Francesca, come aveva promesso, è definitivamente tornata forte come la conosciamo, e che la giovane Rashiba inizia ad accumulare esperienza in queste gare e sta migliorando tanto; due ragazze due podi, che percentuale ragazzi ! Bravissime!

L’altro podio meritatissimo è di Luca che ormai di esperienza ne ha e torna ad andare forte con il podio di categoria (3°) e il 24° posto assoluto, il più veloce degli ossigenati, superLuca!

Dietro Luca tante belle prestazioni con i nostri giovanissimi che arrivano uno dietro l’altro a pochi secondi di distanza tutti circa nei primi cinquanta assoluti, con la bella eccezione di un Master “intruso” (Daniele) molto forte tra tanti giovani di belle speranze! Nella categoria Youth B mettiamo a segno il 2° (Luca), 3° (Lubin) e 4° (Andrea C.) posto, ragazzi allenatevi per farci vedere presto un podio tutto con le bolle!

Bravi Seba, Stefano, Emanuele e Cesare ad arrivare in scia a tanti giovanotti scatenati!

Grazie a tutti per la trasferta così numerosa e fruttuosa, siete stati fortissimi!

 

Ecco il commento di coach Rossitto che ha avuto il piacere di gareggiare con gli youth a Nibbiano:

Posso solo congratularmi con tutti gli splendidi youth per la prova Sprint di Nibbiano.Abbiamo centrato ottimi piazzamenti in una gara dura,calda,difficile.Quando vi ho visto prepararvi sul prato fronte zona cambio, tutti concentrati e un po tesi, mi e venuto da sorridere pensando ai nostri esordi a Novembre, dove litigavamo tutti con la bici! Credo che aver fatto la gara insieme ai miei ragazzi battendoci ilcinque, e tirando qua e la qualche sassata in bici sia stata una dellecose più emozionanti nella mia carriera da triatheta. Continuo a pensare che potervi allenare sia la cosa più straordinariache mi potesse succedere. Onore al ns unico futuro: Oxy Youth.
Daniele

 

FORZA OXYGEN!

by marcomaz


Leave a Reply