Un gruppo folto e forte con atleti Oxygen un po’ di tutte le età ha gareggiato alla grande nel Triathlon Sprint dell’Alta Val Tidone a Nibbiano (PC) domenica 18 Giugno. Ottimi risultati dal gruppo in generale, con ben tre podi di categoria e tanti bei piazzamenti sia in campo maschile sia femminile. Rashiba (2a) e Francesca (3a) vanno entrambe sul podio nelle rispettive categorie, due bei risultati che ci dicono che Francesca, come aveva promesso, è definitivamente tornata forte come la conosciamo, e che la giovane Rashiba inizia ad accumulare esperienza in queste gare e sta migliorando tanto; due ragazze due podi, che percentuale ragazzi ! Bravissime!
L’altro podio meritatissimo è di Luca che ormai di esperienza ne ha e torna ad andare forte con il podio di categoria (3°) e il 24° posto assoluto, il più veloce degli ossigenati, superLuca!
Dietro Luca tante belle prestazioni con i nostri giovanissimi che arrivano uno dietro l’altro a pochi secondi di distanza tutti circa nei primi cinquanta assoluti, con la bella eccezione di un Master “intruso” (Daniele) molto forte tra tanti giovani di belle speranze! Nella categoria Youth B mettiamo a segno il 2° (Luca), 3° (Lubin) e 4° (Andrea C.) posto, ragazzi allenatevi per farci vedere presto un podio tutto con le bolle!
Bravi Seba, Stefano, Emanuele e Cesare ad arrivare in scia a tanti giovanotti scatenati!
Grazie a tutti per la trasferta così numerosa e fruttuosa, siete stati fortissimi!
Ecco il commento di coach Rossitto che ha avuto il piacere di gareggiare con gli youth a Nibbiano:
FORZA OXYGEN!
by marcomaz