Oxykids: continua la stagione di successi

Maggio 20, 2019by Marco Mazzara

Il nostro settore giovanile prosegue con gli impegni agonistici, mostra continui progressi e raccoglie successi nelle varie categorie giovanili.

Al triathlon kids di Varedo del 5 maggio ci siamo presentati al via con ben 18 atleti, nonostante la pioggia e il vento; tutti stretti intorno ai quattro esordienti (Leo Crimella, Levi Kemper, Stina e Marten Krause) per la loro prima avventura nel triathlon! Bellissimi i risultati della giornata, con tanti ossigenati nella top ten e due podi: Sofia che conferma il suo talento anche nella nuova categoria e conquista il secondo posto, e Stina (categoria minicuccioli, classe 2012) che si concede il lusso della vittoria nel giorno del suo esordio!

La giornata si conclude tra soddisfazione di atleti, tecnici e genitori e, finalmente, con un po’ di sole!

Oxykids impegnati anche al TriCross del Mincio (MN) del 12 Maggio con 6 atleti; gara trasformata in duathlon per via del solito maltempo di questa primavera pazza. Anche in terra mantovana ottimi i risultati dei nostri con 5 piazzamenti nella top ten e podio sfiorato da Sofia e Alessandro che perdono tempo prezioso in zona cambio e vedono sfumare di pochi secondi il podio.

Complimenti a tutti e forza per i prossimi appuntamenti, a partire dall’aquathlon del 26 maggio a Milano.

Forza Oxykids!

 

Alcune foto di Varedo

 

   

 

Alcune foto di Mantova