Gare week end 3-4 Giugno: Franci Ravarotto vince la categoria

Giugno 13, 2017by Marco Mazzara

Il lungo ponte ormai estivo ha visto alcuni Oxys in gara su diverse distanze; ormai ci avete abituato bene e non possiamo stare un weekend senza vittorie! E infatti ecco che la nostra fortissima Francesca sale sul gradino più alto del podio vincendo la categoria al Triathlon Sprint del Roero! Francesca è molto soddisfatta e ci dice ” piano piano sto recuperando e tra breve sarò inarrestabile !!!”…conoscendo la sua forza e determinazione non abbiamo alcun dubbio!

Sebastiano Vergine era impegnato al Campionato Italiano di Triathlon Medio a Lovere; gara impegnativa non solo per la distanza e Sebastiano la interpreta bene in tutte e tre le frazioni, bravissimo finisher!

Ai Tricolori Aquathlon Giovani a Porto Sant’Elpidio il nostro Paolo Martinelli si classifica 37° nella categoria Junior aquathlon sprint, bravo a confrontarsi con atleti veramente forti.

 

Francesca Ravarotto

 

Sprint di Sommariva Perno 1:18.42
Sebastiano vergine Triathlon Medio Lovere 5:30.40

 

Paolo Martinelli Campionato Italiano Aquathlon Giovani 00:24.02

 

Queste le parole di Seba dopo la dura e impegnativa gara del medio di Lovere:

Ciao FABRI ti scrivo x annotare una  mia prestazione  non buona  nel campionato italiano a LOVERE domenica  una gara partita bene con un buon nuoto nei 150 poi il diluvio dove x 3 ore il vento e l acqua ne hanno fatto da padroni rovinando letteralmente  la performance che si sarebbe potuta ottenere con la bici da crono e agevolando tutti coloro che hanno deciso di usare biciclette da strada .come saprai la salita ha fatto selezione e fin li problemi nulla ma questa volta come nn mai a far selezione vera e stata la discesa da ripetersi 2 volte con il diluvio e i freni completamente bloccati x nn finire x terra ogni curva ! e ancora il vento contrario da lovere a sarnico !  frazione dura questa di quest anno in bici e li ho letteralmente perso posizioni  su posizioni per poi un po la mancata alimentazione in bici un po la fatica  e una buona parte di abbattimento mentale hanno fatto si che terminassi la competizione a metà  classifica ! e giusto comunque vedere il bicchiere mezzo pieno e prendere atto degli errori fatti x migliorarsi in seguito ! grazie  SEBA

Seba un campionato italiano concluso a metà classifica, credimi è una BUONA gara, con quelle condizioni e bici da crono poi complimenti per non aver mollato e aver portato le nostre bolle sotto quel traguardo. Complimenti!! Pres