QUATTRO BOLLICINE SUL PODIO AD AVIGLIANA E BELLAGIO

Agosto 12, 2018by Marco Mazzara

Spedizione vincente degli atleti Oxygen all’Olimpico di Avigliana con tre podi e ottimi piazzamenti assoluti. Gara dura questa in terra piemontese con salite in bici e difficolta’ anche nella frazione di corsa.

Dopo la grande prestazione di Arona Javier si ripete con un bellissimo 7° posto assoluto e 1° S4 frutto di tre frazioni fatte alla grande!

Bene anche Erik al 17° posto assoluto e leader della categoria M2; Erik dice di aver perso un po’ di forma nelle ultime settimane ma rimane fortissimo e sempre tra gli uomini da battere nella sua categoria, bravissimo!

Ed eccoci a Luca; al suo secondo olimpico dopo Sirmione arriva addirittura al 22° posto assoluto e terzo Junior (il primo Junior ha vinto la gara); nuoto e bici forti per lui, poi un piccolo calo nella seconda parte della corsa che pero’ non rovina una bellissima gara, bravo Luca grande performance in una gara molto impegnativa!

Complimenti a Giuseppe che porta a termine la gara e chiude il gruppo degli Oxys ad Avigliana. Grazie a tutti e quattro e Forza Oxygen !

Ecco i tempi:

Javier Galbally 2.21.21
Erik Wolfart 2.27.39
Luca Wolfart 2.30.45
Giuseppe Lombardi 3.39.04

A Bellagio era in calendario l’ormai tradizionale Sprint del Ghisallo, famoso per la salita della Madonna del Ghisallo, piu’ di 800 metri di dislivello in poco piu’ di 10 km; ecco spiegata la denominazione di “hard sprint”!

Arriva ancora il podio per Bianca che stavolta sale sul primo gradino della categoria S1 e centra il 7° posto assoluto, molto brava Bianca complimenti per questo risultato in una gara tosta!

Bene anche gli altri ossigenati presente, Emanuele e Nicolas autori di una buona gara, complimenti!

Ecco i tempi:

Bianca Brambilla 1.51.25
Emanuele Liguori 1.52.09
Nicolas Colombo 2.00.13