Recco e Lecco con gli Oxys alla grande!

Luglio 18, 2019by Marco Mazzara

Olimpico di Recco in Liguria, gara dura (lo potete vedere dai tempi) con due belle salite in bici per un dislivello di circa 800 m e nuoto in mare.

Grandissima gara del nostro Junior Lubin che conquista il secondo gradino del podio e si piazza al 28° posto assoluto su 263 arrivati; nuota e pedala bene e dà il meglio di sé nella corsa con il 16° tempo! Bravo Lubin anche per la maturità nell’affrontare gare così impegnative.

Complimenti anche a Emanuele ancora in gara e ancora competitivo, bella corsa finale anche per lui dopo una buona bici. E bravo pure Leandro, ottimo finisher che non molla mai, grande il nostro ambasciatore!

Nella gara femminile la nostra Martina sempre tosta ci regala il secondo podio di giornata con una gran gara che la vede al 18° posto assoluto! Nuoto e bici a bomba (14° e 15° tempo) e poi Martina aveva ancora energia per la corsa che ha fatto in buon controllo; complimenti Martina!

E complimenti pure all’altra tosta ossigenata in gara, Monica brava bella gara la tua!

Ecco i tempi di Recco:

Lubin Grosbuis (2° posto JU) 2.29.38
Emanuele Liguori 2.52.47
Leandro Spennacchi 3.18.06

 

Martina Beranzoli (3° posto S3) 3.02.08
Monica Brugnoni 3.27.49

 

Allo sprint di Lecco si è nuotato senza muta, gara veloce ma molto tecnica in bici per via dei tanti giri di boa e cambi di direzione che richiedono anche molta fatica nei riattacchi.

Ancora una volta Alessandro si dimostra in gran forma ed è il più veloce della spedizione Oxygen; bel 7° posto di categoria (su 27) e 63° assoluto su 391 arrivati.

Giovani triatleti crescono e Leo Crimella sta crescendo alla grande! Forte nel nuoto con il 45° tempo e bella gara anche per lui!

Poteva scoraggiarsi il nostro Guzme per il nuoto senza muta…ma dai!!! Lui esce dall’acqua e da vero triatleta ignorante scannella in bici e corre pure bene ! Ottimo 26° posto di categoria su 62 e molti minuti in meno sulla stessa gara del 2018, a conferma dei grandi miglioramenti fatti!

Bravo anche Federico che ritroviamo con piacere tra gli ossigenati in gara.

Nella gara femminile ancora una bellissima prova di Gloria che conferma il grande stato di forma e tutti i miglioramenti degli ultimi mesi; meritatissimo podio di categoria per lei e 18° assoluta su 73, addirittura il 12° tempo in bici! Tantissimi complimenti Gloria!

Alessandro Cangemi 1.05.37
Leonardo Crimella 1.08.23
Silvio Gusmeroli 1.12.27
Federico Ibertis 1.27.14

 

Gloria Rinaldin (3° posto S2) 1.13.33