Bravo Patrick allo sprint di Cernobbio, esordio per Lea

Luglio 26, 2019by Marco Mazzara

Anche se purtroppo il gruppo Oxygen a Cernobbio non era molto numeroso le soddisfazioni sono arrivate ugualmente.

Cernobbio non ha bisogno di presentazioni, location di grande bellezza e gara non semplice con tanti cambi di direzione nel multilap bici e soprattutto una frazione di corsa muscolare per via della salita sotto il sole delle 13!

Ottima gara di Patrick che conquista il 49° posto assoluto su 398! Buona frazione di nuoto (50° tempo) e grande prova sulla bici con il 19° tempo assoluto; complimenti per la crescita costante che è il frutto del lavoro duro che stai facendo.

Bellissima gara anche di Vittorio che taglia il traguardo al 65° posto e 8° M2 su 73; gara costante la sua e bella corsa considerando salita e caldo (20:54).

Bene anche Federico al secondo sprint in una settimana, da esempio per chi vuole portare rank a sé stesso e punti alla squadra.

Nella gara femminile la nostra Lea dal settore giovanile (youth B) era all’esordio tra i grandi e si è difesa molto dignitosamente; sicuramente con l’esperienza e passata l’emozione dell’esordio anche il crono migliorerà, ma il ghiaccio è rotto e quindi bravissima Lea!

Ecco i tempi dei nostri:

Patrick Schulze 1:07:01 3° YB
Vittorio Reina 1:08:31
Federico Ibertis 1:31:29
Lea Falet 1:33:11