Ancora podi e belle prestazioni degli Oxykids

Luglio 5, 2019by Marco Mazzara

Quinta tappa del circuito Lombardia con il duathlon kids di Cesate del 22/6; 11 kids-ossigenati hanno gareggiato con la consueta grinta e voglia di divertirsi (e di andare sempre a tutta, naturalmente!)

La gara inizia con tre ore di ritardo a causa del temporale forte, ma finisce con condizioni perfette durante il pomeriggio.

Bellissimi i risultati dei nostri atletini, a partire dai podi di Leo Aschberger (3°) e Alessandro (2°), bravi ragazzi siete fortissimi!

E poi tanti piazzamenti nella top 10: Lorenzo (9°), Martina (9°), Caterina (6°), Max (6°), Levi (5°), brava anche Lucia che torna dopo un anno e finisce al 12° posto.

Nota di merito per la nostra talentuosa Martina che ha gareggiato anche all’aquathlon del 26/6 e al triathlon del 29/6, sempre a Cesate, conquistando il 4° posto e il 2° posto: brava Martina!

Il nostro settore giovanile non va ancora in vacanza, appuntamento per l’ultima gara prima della pausa estiva con l’aquathlon di Casalpusterlengo, il 6 luglio.

Grazie all’impegno dei ragazzi e dei loro allenatori, oltre che dei genitori, Oxygen è al momento nella top ten della classifica Tri Kids Lombardia (10° posto su 44), sotto con le prossime gare per scalare ancora la classifica!