2019Finale del circuito Lombardia, bene i giovani ossigenati

Settembre 20, 2019by Marco Mazzara

Domenica 15 Settembre il nostro settore giovanile era presente con nove atleti alla finale del circuito Lombardia a Lodi. Bella gara questa con il nuoto nella piscina da 50 metri.

Molto bene gli Oxy-kids che hanno messo impegno ed entusiasmo ed hanno ottenuto ottimi risultati.

Bel sesto posto per Patrick che fa la sua gara migliore dell’anno; Patrick ora è pronto e carico per il campionato assoluto a Lignano.

Sesto posto anche per Caterina e Alessandro, che perde preziosi secondi in zona cambio. Francesca come sempre tra le prime nel nuoto, molto migliorata nella corsa, finisce la sua gara al 12° posto.

Lea con qualche problema tecnico in zona cambio, ma non molla fino alla fine. Martina fortissima, esce quarta dall’acqua e tiene la posizione fino alla fine. Quarto anche Levi che diventa sempre più veloce. Bella gara anche per Marten e, last but not least, la nostra super-cucciola Stina che non sbaglia un colpo e vince ance la sua terza gara dell’anno!

Ottimi risultati anche nella classifica finale del circuito Lombardia con sette atleti nella top ten: Stina, Levi, Sofia, Alessandro, Martina, Caterina e Samuele. Come squadra finiamo la stagione al 9° posto, in ascesa rispetto al 2018. Complimenti a tutti, tecnici, genitori, dirigenti e naturalmente atleti!

Nel prossimo weekend Oxygen sarà presente con otto atleti per l’ultima gara giovanile dell’anno: il sabato la finale della coppa Italia, e domenica la Coppa delle Regioni, dove Martina è stata convocata a rappresentare la Lombardia.

Forza ragazzi e forza Oxygen!